EnglishFrenchGermanItalian
TRANSENNA MOBILE ANTITAGLIO MA.MA. ZAMPE CENTRALI MOBILI, 1.10 CM X 2.5 METRI
Produzione Transenne Stradali Cantieristiche Modulari Diametro 32

le Transenne Stradali nascono da un processo di trasformazione del ferro ( Transenne in ferro ), il tubolare viene tagliato così da essere poi piegato con la nostra curva tubi dall’anima in bronzo.
Il materiale in acciaio ( Transenne in acciaio )viene poi messo in appositi stampi perché si passerà alla realizzazione delle saldature.
Il prodotto che esce in ferro/ acciaio grezzo subirà il processo della zincatura e come risultato finale avremmo la Transenna Zincata .
Le nostre Transenne possono essere a zampa mobile ( Transenna zampa mobile ) così come a zampa fissa ( Transenna zampa fissa ).
Il loro campo di applicazione prevalente è quello stradale ( Transenna Stradale ), cantieristico ( Transenna Cantieristica ) ma può essere quello delle manifestazioni pubbliche ( Transenna Pedonale- Transenna Parapedonale ) .I ganci permettono di allineare le Transenne per diversi metri trasformando le stesse in ( Transenne Modulari )

Utilizzo

Le transenne modulari vengono utilizzate principalmente per delimitare cantieri stradali, depositi, passaggi pedonali, luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive e culturali.

ANTITAGLIO: Con il termine antitaglio si intende definire il tipo di finitura liscio della transenna. La zincaturà è elettrolitica questo permette di avere una superficie liscia e non “ brozzolosa” evitando effetti taglio, per chi utilizza le stesse.
Caratteristiche Tecniche
  • Dimensioni massimo ingombro:

– Tubolare diam 32 sp 1.5 mm, lunghezza da anello ad gancio 2.5 metri
– Peso 16.5 kg circa
– nr 10 elementi verticali Piatti 20 x 3 mm ( sostituibili con tondini diam 8/ 10)
– nr 2 elementi presso piegati orizzontali

  • Certificazioni:

CE, EN 12899/1:2007; Grado acciaio S235JRH; Zincatura elettrolitica

  • OPTIONAL:           

– PANNELLO 20 cm X 120 cm Bianco/Rosso Cl.1
– PANNELLO 20 cm x 150 cm Bianco/Rosso Cl.1
– PUNZONATURA ANTIFURTO MONTANTE VERTICALE
– PIEDE TIPO ROMA