Transenna doppio trav. piede fisso e punzonatura antifurto 110cm x 200cm “modello torino
Transenna mobile in acciaio zincato Ma.Ma. doppio traverso piede fisso e punzonatura antifurto 110cm x 200cm "modello torino"
Produzione Transenne Stradali Cantieristiche Modulari Diametro 32
Le Transenne Stradali nascono da un processo di trasformazione del ferro ( Transenne in ferro ), il tubolare viene tagliato così da essere poi piegato con la nostra curva tubi dall’anima in bronzo.
Il materiale in acciaio ( Transenne in acciaio )viene poi messo in appositi stampi perché si passerà alla realizzazione delle saldature.
Il prodotto che esce in ferro/ acciaio grezzo subirà il processo della zincatura e come risultato finale avremmo la Transenna Zincata .
Le nostre Transenne possono essere a zampa mobile ( Transenna zampa mobile ) così come a zampa fissa ( Transenna zampa fissa ).
Il loro campo di applicazione prevalente è quello stradale ( Transenna Stradale ), cantieristico ( Transenna Cantieristica ) ma può essere quello delle manifestazioni pubbliche ( Transenna Pedonale- Transenna Parapedonale ) .I ganci permettono di allineare le Transenne per diversi metri trasformando le stesse in ( Transenne Modulari )
Punzonatura antifurto
Utilizzo
Le transenne modulari vengono utilizzate principalmente per delimitare cantieri stradali, depositi, passaggi pedonali, luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive e culturali.
Carico ante zincatura
Trasporto transenne piede fisso (foto partenza per zincatura)
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni massimo ingombro:
Dimensioni massimo ingombro:
Tubolare diam 32 sp 1.5 mm, compreso DOPPIO traverso orizzontale. altezza Con zampa fissa 110 cm, Lunghezza 200 cm
Peso 17.5 kg
- Certificazioni:
CE, EN 12899/1:2007; Grado acciaio S235JRH; Zincatura a caldo EN1090.
- Optional:
PANNELLO 20 cm X 120 cm Bianco/Rosso Cl.1
PANNELLO 20 cm x 150 cm Bianco/Rosso Cl.1