Dissuasore Elettronico di Velocità - M.T.S Display Top

M.T.S display top

Prodotto:

È un segnale luminoso composto, è un sistema informativo e di allerta in tempo reale per gli automobilisti, dotato di tecnologia radar e sistema di monitoraggio dei
flussi veicolari. Il pannello dissuasore M.TS – DISPLAY si basa su un principio di funzionamento molto semplice: la lettura dei veicoli in avvicinamento, mediante radar ad effetto doppler, che trasferisce il dato catturato e le elabora attraverso una centralina per renderlo visibile attraverso il display.

Come funziona:

M.TS / RALLENTA è più comunemente definito “dissuasore elettronico di velocità“. La sua Funzione è tipicamente quella di dissuadere l’automobilista dal superare i limiti previsti in quel tratto di strada. Il radar all’interno del display possiede un’antenna, questa si suddivide in due parti, emittente e ricevente. La prima parte emittente, emette appunto una serie di microonde costanti sempre con la stessa frequenza sino a che non incontra una massa veicolare in movimento, che una volta catturata fa rimbalzare indietro una microonda con una frequenza diversa da quella emessa e che viene catturata dalla parte ricevente dell’antenna.
A questo punto attraverso degli algoritmi viene calcolata ed inviata al display la velocità del veicolo con un margine di errore prossimo allo zero..

Caratteristiche prodotto:

Presenta l’evoluzione del M.TS Display Base ed in aggiunta c’è un pannello a messaggio variabile, RALLENTA, – 3 PUNTI, – 6 PUNTI, – 10 PUNTI, con ottiche di © 100 mm, color ambra, che si attivano al superare del limite di velocità. Anche il Display si attiva al superare della velocità.
La Targa si può personalizzare con apposito Logo, ROMA CAPITALE Municipio Roma XI Dicitura. Le targhe possono essere 100x150cm.

Dissuare elettronico velocità mts display top

Caratteristiche tecniche

fornitura e posa “chiavi in mano” offerte da ma.ma. s.r.i. su tutto il territorio italiano.

Dissuare elettronico velocità mts display top